Borsa Italiana: Maps S.p.A. ammessa su AIM, domanda 5 volte l’offerta.
Maps ammessa su Aim Italia con una domanda 5 volte l’offerta e processo di quotazione durato solo 81 giorni. Thymos ha agito in qualità di Advisor Finanziario.
“Un ringraziamento particolare va a Borsa Italiana per aver ideato un mercato perfetto per le PMI. – commenta Marco Ciscato, Presidente di Maps – La quotazione su AIM Italia, portata a termine, grazie al nostro team di advisers, in soli 81 giorni, è stato per tutti noi un processo formativo e gratificante, le difficoltà sono state gestite grazie allo spirito di squadra e senza mai perdere di vista l’obiettivo. L’operazione ci consentirà di supportare l’internazionalizzazione e la crescita per linee esterne.”
Maps è stata assistita da BPER Banca in qualità di NomAd, Global Coordinator e Specialist, Thymos Business & Consulting in qualità di advisor finanziario, Simonelli Associati in qualità di consulente fiscale, Starclex in qualità di advisor per la corporate governance, BDO in qualità di società di revisione e IR Top Consulting in qualità di advisor di Investor Relations e BonelliErede ha agito in qualità di deal counsel dell’operazione.